news: Convocazione Prova Scritta per Corso di qualifica O.S.S.

14/11/2014

In riferimento al corso “Operatore socio sanitario” - Linea 1, la Fondazione Opera Sacra Famiglia convoca n. 295 iscritti per sostenere il test di selezione lunedì 17 novembre 2014 presso la sede del CIFIR,  Piazza Giulio Cesare 13 – piano terra, Bari.

Visto l’alto numero di adesioni, come da regolamento i candidati saranno divisi in due gruppi:

I candidati dal n. 1 (Abbaticchio Davide) al n. 148 (Lastella Angela Antonia) sono convocati per le ore 8.30

I candidati dal n. 149 (Laterza Anna Maria) al n. 295 (Zenzola Michele) sono convocati per le ore 12.00.

Si ricorda che è necessario presentarsi muniti di penna nera e dello stesso documento di identità presentato in fase di iscrizione. Qualora la persona possieda più tipologie di documenti di identità (es. carta di identità, patente di guida, passaporto,) e non ricordi quale ha presentato all’iscrizione, si munisca di tutti tali documenti.

Si ricorda, inoltre, che chiunque verrà sorpreso ad utilizzare strumenti di ausilio alla compilazione del test (calcolatrici, cellulari, smartphone….) sarà allontanato dall’aula ed escluso dalla selezione.

In allegato l’elenco degli ammessi alla selezione