i nostri corsi: Lingue - Inglese

INGLESE BASE CON IL METODO SUGGESTOPEDICO

TERMINE

CHIUSURA ISCRIZIONI 18/10/13

“FSE PO Puglia 2007-2013” Asse IV Capitale Umano. Cod. PO0713IVBA0712.2; Avviso n. BA/07/2012 approvato con D.D. n. 104/FPF del 25/05/2012, pubblicato sul BURP n. 83 suppl. del 07/06/2012, graduatoria approvata con D.D. n. 3068 del 14/11/2012 pubblicato sul BURP n. 168 suppl. del 22/11/2012

Il corso ha come fi nalità il raggiungimento della competenza linguistica a livello base (A) con l’utilizzo dell’innovativo metodo SUGGESTOPEDICO, che trova il suo fondamento nel principio di apprendimento spontaneo, libero dallo stress, dalla noia e dalla diffi coltà di seguire un programma tradizionale. È organizzato dalla Fondazione OSF in partenariato con L’Istituto Massari Galilei CTP.

I DESTINATARI

15 adulti di ambosesso residenti nella provincia di Bari, di età compresa tra i 25 e i 64 anni. Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti:
  • Motivazione
  • Livello di competenze coerente alla proposta formativa
  • Genere (6 posti in graduatoria riservati a donne)
È prevista una selezione per mezzo di colloqui individuali.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

È indispensabile fi ssare un appuntamento contattando il numero 0805046040. In sede è necessario presentare carta di identità e codice fi scale.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso sarà avviato nel mese di Novembre 2013. Il percorso è articolato in 150 ore. È prevista una indennità di frequenza di 1 €/h lorde ed il rimborso delle spese di trasporto. Agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore verrà rilasciato il certifi cato di frequenza.

PARTNER

La collaborazione con l’I.C. Massari – Galilei (Centro Territoriale Permanente per l’istruzione e la formazione in età adulta - via Daniele Petrera, 80 - Bari - Tel 080.5617219) garantisce la disponibilità di tutor didattico che fornisce indicazioni e suggerimenti relativi ad esercizi, brevi spiegazioni e materiale didattico integrativo.